Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Deve scontare 4 anni e mezzo per spaccio. Arrestato a Ragusa 31 enne catanese

Tempo di lettura: 2 minuti

È giunto, infine, il conto da pagare con la Giustizia per un 31 enne catanese, da anni residente nel capoluogo ibleo, pluripregudicato per reati contro la persona, contro il patrimonio ed afferenti lo spaccio di sostanze stupefacenti, specialmente cocaina, commessi in tutta la Sicilia orientale nel corso degli ultimi dieci anni.

Furti, rapine, aggressioni talvolta anche gravi e, soprattutto, un’intensa attività di spaccio di stupefacenti, più volte censurata dalle Forze dell’Ordine nelle province di Catania, Ragusa e Siracusa, sono i principali elementi del Curriculum Criminale del giovane.

Le gazzelle dei Carabinieri di Ragusa lo hanno pertanto arrestato presso il suo domicilio ragusano, in esecuzione a più sentenze del Tribunale di Catania per un cumulo di condanne che hanno raggiunto il giovane, ora costretto scontare quattro anni e mezzo di carcere.

Esperite le formalità di rito ed il fotosegnalamento, i militari dell’Arma hanno dunque tradotto il 31enne presso il carcere di via Giuseppe Di Vittorio.

552618
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto