Cerca
Close this search box.

Modiverso chiama i Modicani a dar luce al proprio amore per la città

Tempo di lettura: 2 minuti

L’Associazione Culturale Modiverso attiva il progetto “Modica Virale”, con l’obiettivo di portare il nome della città in tutto il mondo, attraverso iniziative che possano spingere la Contea oltre i confini locali e nazionali.

Domenica 8 Dicembre i cittadini modicani saranno chiamati a partecipare all’evento che vede i ragazzi di Modiverso impegnarsi nella creazione di una scritta sulla scalinata del Duomo di San Pietro. Tutti i partecipanti saranno disposti in modo da ricreare la scritta “We Love Modica” che risplenderà attraverso le torce degli smartphone degli stessi. Un drone sarà pronto a riprendere tutto dall’alto con foto e video che verranno lanciati nell’infinito spazio del web con l’obiettivo di mostrare l’iniziativa a tutto il mondo e attrarre l’attenzione verso Modica e le sue bellezze.

 

Un piccolo passo che da il via ad un progetto molto più ampio che vede Modiverso e la sua Modica Virale impegnate nella crescita d’immagine della città sui social e sul web, con l’obiettivo di portare questo nome più lontano possibile per far crescere la curiosità e la voglia di visitare la culla del barocco nonché la città natale del cioccolato grezzo, che oggi è conosciuto appunto come Cioccolato di Modica.

Modica lì, 05/12/2024

 

 

L’Associazione Modiverso

Il Presidente Frasca Girolamo

552455
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto