Cerca
Close this search box.

Ancora furti a Modica. Stavolta i ladri sono stati ripresi dalle telecamere

Tempo di lettura: 2 minuti

Sono ricominciati i furti nelle abitazioni a Modica. Diversi gli episodi delittuosi denunciati di cui sono stati vittime i residenti nelle popolate zone rurale della periferia. Per ultimo, ma non ultimi, i residenti di contrada Scardacucco Piano Ceci a Modica, funestati, da un mese a questa parte, da una serie interminabili furti in abitazione. Da quanto è stato constato, attraverso telecamere private, pare che siano due individui muniti  di una borsa con attrezzi  atti allo scasso. I cittadini, e non solo quelli delle zone periferiche, sono fortemente preoccupati, oltre che spaventati e chiedono  alle forze dell’ordine di istituire dei servizi mirati al fine di scongiurare che episodi simili continuino a perpetrarsi.

Sabato notte un altro furto è stato perpetrato ai danni di un’impresa edile che sta lavorando per la ristrutturazione di un ex albergo, in Via Pellico. I ladri hanno rubato attrezzatura da cantiere.

549720
© Riproduzione riservata

6 commenti su “Ancora furti a Modica. Stavolta i ladri sono stati ripresi dalle telecamere”

  1. Sono stati ripresi dalle telecamere? E quindi? Non servono a niente le telecamere se l’indomani sono già liberi. La video sorveglianza serve solo a spendere soldi. Ci vuole la certezza della pena, con il risarcimento verso le vittime.

    12
    2
  2. Ci sono i droni la notte che entrano comodamente nelle proprietà private, i ladri vedono così tutto indisturbati per pianificare lo scasso, abbiamo chiamato le forze dell’ordine….e ci siamo messi a guardarli tutti insieme col naso all’insù. È stato emozionante davvero….
    Però non dimentico quando non mi facevano entrare in posta senza il green coso! A già noi eravamo gli onesti da perseguitare!

    9
    3
  3. Vero, ci vuole il risarcimento verso le vittime, questa me la scrivo cos’ non la dimentico.
    Ma buonuomo, ma se il delinquente non da soldi per risarcire, mi spiega come farà a farsi risarcire? I delinquenti dovranno farsi l’assicurazione così poi la potranno risarcirla.
    Poveretto in che mondo vive…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto