Cerca
Close this search box.

Pozzallo. La “Partita del Cuore” raccoglie fondi

Tempo di lettura: 2 minuti

Evento di beneficenza presso i campetti di via R. Follerau, domenica prossima, 13 ottobre. I tre club di Pozzallo di Inter, Juventus e Milan si sfideranno nuovamente per la “Partita del Cuore”, come è successo negli anni passati, con il ricavato che andrà tutto in beneficenza. A due enti. Il centro SuperAbili, centro Diurno, di Pozzallo e ai ragazzi del centro Magnificat che ospita da più di due anni i giovani fuggiti dalla guerra nel conflitto russo-ucraino, in una struttura che si trova sulla strada provinciale Pozzallo-Modica, in contrada Scorrione.
Si inizia alle ore 15. Inoltre, vi sarà un sorteggio con diversi premi in gara. I biglietti avranno un costo di due euro (un biglietto) e 5 euro (tre biglietti).
La Partita del Cuore non è solo un’occasione per celebrare la passione per il calcio, ma soprattutto un’opportunità per sostenere una nobile causa.
“Un esempio da dare ai nostri figli – come hanno ricordato gli organizzatori – in una società in cui sport, salute, formazione e beneficenza perdono pian piano di importanza per dare spazi a cose più futili e meno rilevanti”.

547621
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto