Cerca
Close this search box.

Un fulmine centra e incendia una palma ad Ispica

Tempo di lettura: 2 minuti

Un fulmine centra in pieno una palma nelle vicinanze della Chiesa Madonna delle Grazie ad Ispica. Fortunatamente non si registrano feriti ma lo spavento è stato notevole. Il fuoco si è spento non appena è arrivata la pioggia copiosa.

544258
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

6 commenti su “Un fulmine centra e incendia una palma ad Ispica”

  1. @esoterico;
    Ci manca pure lei!!
    Gli alti contrasti atmosferici degli ultimi giorni, hanno generato condizioni metereologiche tutte particolari..
    Tantissimi fulmini, si sono scaricati a terra, colpendo tanti alti alberi, tralicci e parafulmini su edifici vari..
    Tuuta l’energia elettrostatica, masse im movimento, che si accumula negli strati alti, deve trovare modo di liberarsi..
    Presagi del cappero…

  2. @Terrorista ci manca pure lei con le sue vicende personali e private e le relative dinamiche da scaricare sui commentatori , potremmo dire , ma non lo diciamo, altrimenti faremmo la stessa cosa . Gli estimatori della scienza gradiranno le sue spiegazioni scientifiche, ma risulteranno del cappero per chi come me è un profondo conoscitore delle scienze occulte e esoteriche , per i quali nulla succede a caso .
    @ Luca , esiste un altra guerra con possibili risvolti nucleari ? Limitatevi a esprimere i vostri pareri derivanti dalle scienze esatte , ma non biasimare chi non la pensa come voi , credendo l ‘universo un campo di forze e energie occulte in continuo scontro , incontro , scambio e prodotto di infinite e occulte sinergie magnetiche , che ne determinano il destino.

  3. Ogni guerra causa vittime …..poi se sono altri e lontano da noi chissenefrega, certamente l’atomica ci fa più paura perché le vittime potremmo essere pure noi…..ci sono essere umani si seria A e altri di serie B, che bello!

  4. Lascio che si faccia piatti e scodelle, le sue personali deduzioni, ho più fiducia nelle facoltà mentali di tutti gli altri . Ma a me personalmente quella foto evoca o presagisce una guerra nucleare, mentre mi sfugge il sofisticato sillogismo che spingerebbe alcuni a dedurre che non mi importi delle altre guerre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto