Cerca
Close this search box.

Flash Mob del Modica Gospel Choir al matrimonio di Costina e Javier a Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Modica Gospel Choir ha regalato un momento indimenticabile al matrimonio di Costina Matei e Javier Rodriguez, celebrato nella Chiesa del Carmine di Ragusa. Dopo la toccante cerimonia officiata da Don Cesare, i membri del coro gospel, diretti dal maestro Giorgio Rizza (Special guest Aurelio Pitino) hanno sorpreso gli sposi e gli invitati con un emozionante flash mob.
Infiltrati tra i presenti, i componenti del Modica Gospel Choir hanno improvvisato una performance coinvolgente e appassionata, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Con il brano “I love to praise Him”, il coro ha scatenato una vera e propria esplosione di gioia e di canti, coinvolgendo gli sposi e tutti i presenti anche con “Glad to be in the service”.
Il flash mob è proseguito all’esterno della chiesa, con brani “Oh happy day” e “I feel your spirit”, regalando momenti di pura felicità e incredulità a tutti i presenti. Costina e Javier, lei rumena, lui cubano, hanno potuto vivere un matrimonio indimenticabile, reso ancora più speciale dal tocco magico del Modica Gospel Choir.
L’artefice della sorpresa è stata l’amica degli sposi, Nina Jovanovic.

 

 

 

 

 

 

544059
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto