Cerca
Close this search box.

Via San Giovanni Battista a Pozzallo. I residenti si lamentano

Tempo di lettura: 2 minuti

“Segnaliamo la presenza di un elevato numero di auto e moto che transitano in Via San Giovanni Battista, quartiere Raganzino. Noncuranti di tutto, gli automobilisti parcheggiano sui marciapiedi. Un’autentica vergogna! La situazione crea notevoli disagi ai pedoni, che si vedono costretti a spostarsi pericolosamente per evitare i veicoli in transito”. Sono alcuni cittadini del popoloso quartiere a lamentare una situazione assai spiacevole. Non sono bastate le segnalazioni ai vigili urbani di Pozzallo, gli spiacevoli inconvenienti sono proseguiti senza batter ciglio. Alcuni, addirittura, sono stati privati dall’ingresso presso le proprie case, non potendo accedere per colpa dei parcheggi scriteriati.
Il tutto è racchiuso in una missiva inviata alla nostra redazione, con alcune fotografie a corredo della stessa.
“Di notte non si vede nessuno – continua la missiva – Solo in qualche rarissima occasione abbiamo notato girare un’auto della polizia, ma non ci risulta siano state elevate multe. E anche se in quelle rarissime occasioni fosse successo, non è cambiato nulla: basta vedere le foto scattate e inviate anche a chi di dovere. Davvero nulla è cambiato!”.
Chiediamo. Possibili soluzioni? “Vogliamo che si faccia qualcosa in fretta e definitivamente. Ci sono tutti i modi per intervenire e chiediamo che vengano utilizzati. Anche noi paghiamo le tasse e non ci sembra il caso di trascurarci in questo modo”.
Chiediamo ancora. Che si può fare? “Farsi vedere più spesso, in primis i vigili, e multare i trasgressori. Chiediamo troppo?”

544069
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto