Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ispica: Pronti nuovi progetti per 1.500.000 euro

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Consiglio Comunale di Ispica ha ratificato le variazioni di bilancio relative a prevedere l’entrata di fondi extra comunali che saranno impegnati in opere importanti per la Città.
Ora finalmente sarà possibile completare l’iter per la realizzazione di:
• un nuovo asilo nido per 864.000 euro che permetterà di ospitare ben 36 piccoli utenti;
• il canile comunale, atteso da decenni, che permetterà una migliore ed economica gestione della materia del randagismo – Importo 147.500 euro
• la realizzazione delle opere di canalizzazione delle acque piovane nella zona a monte di Cava Mortella, oggetto di un importante dissesto idrogeologico – Importo €. 500.000 euro
“Queste opere saranno realizzate grazie a contributi provenienti da altri enti e non incidono sulle casse comunali. Ringrazio lo staff dell’Ufficio Lavori Pubblici – dichiara l’Assessore Massimo Dibenedetto – per l’importante lavoro svolto e per quello che stanno facendo per avviare il prima possibile i lavori”
“Ho sempre chiesto pazienza ed attendere il concretizzarsi del nostro lavoro – dichiara il Sindaco Leontini – Ecco i fatti.”
“Colgo l’occasione per ringraziare quella parte di Consiglieri comunali che, ratificando le nostre proposte, permettono agli uffici di operare celermente.”

542881
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto