Cerca
Close this search box.

Pasquale Leonardo nuovo Direttore Generale del Ragusa Calcio

Tempo di lettura: 2 minuti

La nuova proprietà del Ragusa calcio conferma di volere intervenire con figure manageriali di categoria e di comprovata esperienza. Per questo Pasquale Leonardo è stato scelto come nuovo direttore generale dell’Asd Ragusa calcio 1949. Un dirigente dalle indubbie capacità organizzative a cui è stato dato il compito, da parte dell’ambiziosa proprietà, di gestire l’azienda Ragusa Calcio.
Leonardo ha iniziato con l’attività di scouting nelle squadre di Gubbio e Arezzo negli anni tra il 2008 e il 2010. Poi, il ruolo di dirigente per il Messina, alternativamente per un periodo di quattro anni, in particolare con i peloritani in Lega Pro al tempo di mister Lucarelli e durante la stagione 2020-2021 che portò il Messina in Lega Pro. Quindi cinque anni alternativamente con l’Acireale in D.
Un curriculum sostanzioso che conferma l’attitudine della proprietà a ricercare professionisti esperti. “Sono felice – afferma – di sposare la causa del Ragusa dove ho trovato una proprietà solidissima, abituata a fare la Lega Pro e pertanto solo di passaggio in D. E’ una grande occasione per la Ragusa sportiva che ritengo meriti palcoscenici importanti. Io ci sono e guardo verso la stessa direzione della proprietà”.

542755
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto