Cerca
Close this search box.

Nuovo volto per il Modica Calcio. Arriva il francese Alpha

''Mi trovo bene a Modica, qui posso crescere ancora''
Tempo di lettura: 2 minuti

Arrivo transalpino per il Modica Calcio, dal Barletta, si aggrega alla formazione rossoblù il centrocampista Kondila Alpha.

Classe 2005, da febbraio acquistato dal Barletta, in Serie D, ha potuto mettere in mostra le sue doti dopo la crescita nelle giovanili del Bretigny e dopo aver mosso i primi passi da professionista nello Sporting Bruxelles, formazione che milita nella Division 3 belga.

Il centrocampista riesce a muoversi come interno, prediligendo la fascia sinistra con corsa e fisico. Strutturato fisicamente, le sue caratteristiche lo rendono pronto per la categoria nonostante la giovane età. Una intuizione del direttore Marcello Pitino che ha trovato appoggio da parte di Danilo Radenza e Mattia Pitino, pronti a scoprire nuovi talenti ed elementi di spicco per la stagione che ci si appresta a vivere.

“Ho avuto la possibilità di scoprire il calcio italiano e voglio saperne di più così da diventare tatticamente più intelligente – dichiara Alpha – Mi trovo molto bene al Modica Calcio sia con la dirigenza che con i compagni di squadra, oltre al mister dal quale sto apprendendo qualcosa in più ogni giorno con il duro lavoro. ”

542696
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto