
Due importanti incarichi per Francesco Roccaro. Lo scorso 31 luglio il Consorzio Universitario Icotea ha conferito al professionista modicano, l’incarico di consulente culturale-scientifico. Il prestigioso incarico, serviràal gruppo di formazione universitaria, per proporre nuove iniziative anche nelle altre sedi come Roma e Milano. Nel pomeriggio, invece, è stata la Mediagroup srl di Ragusa ad annunciare al dottore Roccaro la nomina di Direttore di Rete dell’emittente televisiva In Sicilia Tv, che ad ottobre aprirà una sede anche a Roma.
Roccaro, medico, musicista e produttore discografico, con esperienza pluriennale nell’ambito televisivo, è già stato presidente dell’Ajmusica Multimedia Group, direttore dei servizi giornalistici della testata regionale ABC, collaboratore del mensile “Dialogo”e direttore artistico-culturale di “Canale 74”. Ha condotto diversi programmi televisivi di successo su Video Mediterraneo e Video Regione. Ha scritto numerosi articoli per il nostro gruppo editoriale. Insieme con Saro Cannizzaro, è co-autore del libro di successo “Musici della Contea di Modica” per l’Adierre-editrice.
Da parte di tutto il nostro gruppo editoriale, al nostro collaboratore Francesco Roccaro, i più sinceri auguri di buon lavoro per gli incarichi ricevuti.
9 commenti su “Modica, incarichi importanti per Francesco Roccaro”
Grande France’
Uomo di talento , indubbiamente !
Tralasciando lo pseudo-mondo autoproducentisi di altrettanti auto referenziali pseudo-poeti modicani, anche tutto questo sembra un ulteriore nulla cosmico. Ma è questa la caratura giornalistica della testata? Rimango basito.
Il mondo all’incontrario!!!
arrizzanu i carni
Una volta se non ricordo male fu eletto al consiglio comunale un professore universitario, anche questi uomini di talento potrebbero candidarsi per la loro Modica. Dando prova di grande altruismo oblativo e senso civico
Di uomini altrusti, talentuosi e oblativi verso la società come certuni pochi ne vengono e ne nascono.
Chi campai a viŕri….
Di uomini come il nostro non si troverà traccia neanche nei sepolcri “foscoliani ” . L ‘incantevole fascino che con tutta la persona emana non è di certo inferiore i dei pregi e dei meriti biografici . Una persona che può dire e dare ancora molto alla società intera o alle società. .