Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

“Music Summer Night”. Torna la Notte Bianca a Marina di Modica

Tempo di lettura: 2 minuti

Venerdì 2 agosto 2024, arriva il divertimento, torna il tanto atteso spazio dedicato ai giovani, perché torna in Piazza Mediterraneo a Marina di Modica ”Music Summer Night” la notte bianca. Dopo Ludwig, sabato scorso, che ha coinvolto tantissimi giovani e non solo loro, che si sono ritrovati a godersi, come una volta, una bella e coinvolgente serata di sano divertimento e di allegria, senza bisogno di spostarsi altrove. Del resto i giovani lo sanno bene, la formula della “notte bianca” è stata da sempre sinonimo di successo, di buona musica e di grande partecipazione. L’inizio della serata è previsto intorno alle ore 22.00, con l’esibizione show dance a cura dei ragazzi di Ritmo. E poi sul palco, alcuni tra i migliori deejay nostrani come Ivan Cappello, Giovanni Veca, Gabriele Adamo, Germatt, Luca Ragusa, Mattia Trovato. Il tutto sarà scandito dall’inconfondibile voce di Federico Bonomo. L’ingresso sarà come sempre gratuito per dar modo a tutti di partecipare e di vivere un’estate all’insegna della musica e del divertimento a Marina di Modica.

542477
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

6 commenti su ““Music Summer Night”. Torna la Notte Bianca a Marina di Modica”

  1. Giustissimo, prima le feste e tutte le cose frivole possibili ed immaginabili e poi i lavoratori e le cose necessarie come verificare l’intero acquedotto cittadino e tantissime altre cose.

    4
    1
  2. Per sistemare la trazzera che porta a Cafeo invece aspettiamo che si guasta la pompa di sollevamento in piena estate…. altrimenti come li dobbiamo creare i problemi per farli diventare emergenze??!!
    Condomini interi senz’acqua, la sera dopo un giorno di lavoro sentirsi dire non puoi farti la doccia perché si è finita l’acqua guardate che non è normale, pensateci….
    Siamo nelle mani di nessuno

    7
    2
  3. Una gran bella viddaniata tipica di chi è “costretto” ad abbassare la testa al capo dei capi

    2
    1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto