Cerca
Close this search box.

Comiso. Gli Istituti Monserrato e Saliceto destinatari di fondi per manutenzione

Tempo di lettura: 2 minuti

“Due gli interventi previsti, sempre su mia iniziativa, dalla Finanziaria regionale e destinati al Comune di Comiso nell’ambito delle misure adottate a sostegno degli enti locali”. Lo annuncia il Presidente del Gruppo parlamentare di Fratelli d’Italia, on. Giorgio Assenza, dopo l’approvazione della manovra giunta ieri al termine di una lunga seduta dell’organo legislativo siciliano.

“Due importanti interventi manutentivi per un importo complessivo di 100.000 euro, riguardanti l’abbattimento di barriere architettoniche nel plesso “Monserrato” (per 50.000 euro) e l’ installazione di attrezzature sportive e la pavimentazione di Auditorium, Palestra e Sala mensa nel plesso “Saliceto” (per altri 50.000 euro). Si tratta di due importanti opere che hanno lo scopo di migliorare la fruizione, il comfort, la funzionalità degli ambienti scolastici in due degli istituti “storici” e principali della città. Interventi da tempo attesi – conclude l’on. Assenza – ai quali si è data adeguata risposta”.

542412
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto