Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

ASP di Ragusa: Avviso urgente per il reclutamento di medici di Pronto Soccorso e Anestesisti

Tempo di lettura: 2 minuti

Per ovviare alla carenza di personale, l’ASP di Ragusa ha indetto un Avviso pubblico urgente per il reclutamento di medici specializzati nelle discipline di Medicina di Emergenza Urgenza e Anestesia e Rianimazione. Si tratta di incarichi di natura libero-professionale per i quali non è richiesto alcun vincolo di subordinazione. Possono concorrere le figure in possesso dei requisiti generali e specifici previsti dall’Avviso, che rimarrà aperto fino al prossimo 31 dicembre 2024. L’attività libero-professionale resa in favore dell’Azienda non potrà superare le 38 ore settimanali. Tutte le informazioni, ivi comprese le modalità di partecipazione, sono consultabili sul sito www.asp.rg.it (Sezione Bandi e Concorsi).

Scarica l’avviso qui

541524
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

4 commenti su “ASP di Ragusa: Avviso urgente per il reclutamento di medici di Pronto Soccorso e Anestesisti”

  1. Grazie al numero chiuso in medicina vedi come siamo ridotti.
    Non lo so chi è stato a mettere il numero chiuso
    Se potessi mandarlo al pronto soccorso e farlo stare 3 giorni in attesa lo farei volentieri e starei 3 giorni a vederlo friggere.
    Non so perché gli idioti siano in condizione di prendere decisioni che altri idioti approvano.
    Leggevo che i lupi non accettano di avere un cretino come capobranco,
    I lupi evidentemente sono più intelligenti degli umani
    E sono più onesti.

  2. Drugo, se ricorda durante il coviddi anche i nostri dottori e infermieri ci deliziavano con i loro balletti in ospedale. Molti di questi “angeli” com’erano definiti allora ballavano confezionati con le tute d’astronauta.
    Ormai è chiaro, portiamo i migliori dottori nel privato pagandoli meglio e importiamo dottori stranieri per metterli negli ospedali pubblici che nel frattempo diventeranno poco funzionali e con scarse attrezzature. Probabilmente apriranno la Facoltà di Medicina alle iscrizioni e con meno vincoli.
    E perchè no? Tanto dopo i dottori che usciranno se li porteranno nelle loro cliniche private e i più scadenti li destineranno negli ospedali pubblici magari a farsi le ossa sulla salute della povera gente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto