Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Si è dimesso dall’AIA Alessandro Cicciarella

Tempo di lettura: 2 minuti

Si è dimesso dall’AIA (associazione italiana arbitri) l’associato Alessandro Cicciarella, dove ha ricoperto importanti ruoli come collaboratore, segretario, intrattenuto rapporti con le amministrazioni locali, Consigliere Revisori Sezione e stretto collaboratore per le designazioni del Presidente uscente AB, Andrea Battaglia. La decisione di dimettersi è scaturita subito dopo l’insediamento del nuovo Presidente che in fase di elezione si era dichiarato il Presidente di tutti, ma, secondo Cicciarella, così non è stato. “Lascio a malincuore – dichiara lo stesso Cicciarella – quei pochissimi associati che hanno creduto nel mio lavoro, anche se, dopo quanto fatto e ottenuto insieme, si sono girati dall’altra parte voltandomi le spalle. Nonostante ciò, i miei ricordi resteranno indelebili nel tempo. Grazie all’associazione AIA, ho avuto modo di fare tante conoscenze sia Regionali sia Nazionali, sono orgoglioso per quello che ho fatto. Il mio impegno finisce qui, non trovando più le condizioni per continuare. Lascio a malincuore, ma a testa alta sicuro di aver fatto bene alla sezione, che fino a ieri ha rappresentato la mia seconda famiglia”.

540785
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Si è dimesso dall’AIA Alessandro Cicciarella”

  1. Aurelio bongiovanni

    Il tempo sarà galantuomo con Te caro Alessandro, ragazzo serio, competente ed altamente associativo. La sezione come famiglia al tempo quando Tu collaboravi con tutte le realtà associative del territorio obleo e non solo. A questi non auguriamo alcun bene perché sono indegni di lavorare per il bene comune. Tu sei stato un grande e lo rimarrai sempre e tutte le amministrazioni locali ne hanno gioito del tuo immenso lavoro per i giovani con i giovani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto