Cerca
Close this search box.

Lucio Salafia dice di nuovo si all’Olympia Basket Comiso

Tempo di lettura: 2 minuti

Comincia a prendere forma il nuovo roster per la stagione 2024/25. Anche Lucio Salafia dice di nuovo si all’Olympia Basket Comiso. Il lungo pivot resterà in maglia biancazzurra, seguendo le orme di capitan Iurato, accettando così la sfida per una nuova stagione esattamente la terza consecutiva a Comiso.

Il giocatore calatino ha confermato il suo legame con Comiso e ha risposto senza alcun dubbio affermativamente alla chiamata della dirigenza per la quale Salafia resta uno dei pilastri inamovibili attorno al quale costruire il nuovo roster.

“Sono felice di restare a Comiso – dichiara Lucio Salafia – dove ormai mi sento davvero a casa. La fiducia e la stima reciproca che mi legano alla società hanno fatto sì che questo rapporto diventasse sempre più forte. Poi c’è il legame affettivo con i tifosi che qui ho potuto apprezzare appieno ed è molto forte perché a Comiso la palla a spicchi ha una lunga tradizione. Ovviamente posso assicurare che ce la metterò tutta per giocare un buon campionato nella stagione che segnerà il 40esimo anniversario dell’Olympia”.

La dirigenza, di concerto con lo staff tecnico, sta continuando a lavorare sul mercato per trovare giocatori di livello che possano corrispondere alle richieste manifestate dai coaches.

540509
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top