Cerca
Close this search box.

Incendio di Vittoria, 400 donazioni per la sorella di Zaouali

Tempo di lettura: 2 minuti

È arrivata a ottomila euro in quattro giorni la raccolta fondi per la sorella di Wajdi Zaouali, dopo l’incendio appiccato a Vittoria dal trentenne in cui hanno perso la vita la madre e la sorella, Mariem e Samah. Il padre e la sorella minore sono ancora ricoverati.
“Ben quattro persone – scrive Desy Aloui, organizzatrice del GoFundMe [1] – sono state coinvolte in un incendio doloso causato da un membro della famiglia stesso, figlio, fratello; accolto e curato dai familiari nonostante i gravi problemi mentali”.
La ragazza è una studentessa universitaria fuori sede: “Dovrà affrontare la tragica scomparsa della madre e della sorella, gli altrifamiliari in terapie intensive nei vari ospedali, sperando e pregando che almeno loro possano sopravvivere”.
“Spero che questa iniziativa possa aiutarla a sostenere le spese che verranno – continua – e che possa continuare il suo percorso formativo senza affrontare delle criticità economiche”.

La raccolta fondi ha ricevuto 430 donazioni ed è raggiungibile al link
https://www.gofundme.com/f/la-figlia-fuori-sede-scampata-al-rogo [1]

538978
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto