Cerca
Close this search box.

Modica, domenica fa tappa la Coppa Sicilia XCO

Tempo di lettura: 2 minuti

Tutto pronto a Modica per il ritorno dell’XCO Città di Modica-Cyclò, in un periodo completamente diverso da quello previsto solitamente, a febbraio. Il recupero della quarta edizione della corsa, annullata per maltempo proprio il giorno di vigilia della sua effettuazione, è comunque un grande traguardo dell’Asd Revolution Bike, che ha sempre fortemente voluto che la storia dell’evento principe del sodalizio non si esaurisse. Lo scorso anno la prova fece registrare i successi di Pierpaolo Ficara e Federica Occhipinti, chi raccoglierà il loro testimone?
Questi intanto i leader della Coppa Sicilia alla vigilia della corsa ragusana: Angelo Arcidiacono (Catania Bike Team/ES1), Ivan Mortillaro (GI Esse Pro Cycling/ES2), Gabriele Abella (GI Esse Pro Cycling/AL1), Simone Trippoli (Bike 1275/AL2), Lorenzo Adamo (Nosolobike/JU), Gaspare Mazzamuto (Hykkara Bike/MJ), Antonio Cassarino (Bike 1275/U23), Andrea Privitera (Special Bikers/EL), Gaspare Di Girolamo (Finestrelle Bikers/ELMT), Giuseppe Battaglia (Team Bike Siracusa-Noto/M1), Paolo Calabrese (Bike Canicattini/M2), Angelo Tumino (Naturosa-Bike & Co/M3), Paolo Santoro (Team Bike Siracusa-Noto/M4), Alessandro Spampinato (Bike 1275/M5), Ubaldo Piccione (Team Bike Siracusa-Noto/M6), Andrea Giaramita (Finestrelle Bikers/M7), Emanuele Interlici (Team Bike Siracusa-Noto/M8).
Al femminile comandano Flavia Zuccarello (Mongibello Team/ED1), Sarah Ardizzone (Pantelleria Outdoor/ED2), Erminia Buscemi (LPM Group/DA1), Alessia Micieli (Naturosa Bike & Co./DA2), Sofia Eliotropio Filippi (Probike Erice/DJ), Chiara Vitello (Racing Team Agrigento/DU), Annamaria Occorsio (Himera Bike/WW1), Benedetta Simonetti (Bike Project/W2), Concita Pittaldi (Siracusa Academy Cycling/W3), Tiziana Galtieri (Team Extream 2000/W4), Carmela Mazza (Liotri on the Rocks/W5).
L’appuntamento è all’Area Attrezzata Mangiagesso, per la gara che oltre che per la Coppa Sicilia sarà valida anche per la Coppa Jonica Mtb e che si disputerà su un percorso di 4,3 km per 180 metri di dislivello da coprire più volte in base alle categorie. Il tracciato per le categorie giovanili è di 3,3 km. Prime partenze alle ore 9:00 con le gare per i Master, alle 10:30 toccherà agli Esordienti, alle 11:30 agli Allievi e alle 12:50 chiusura riservata alle categorie assolute.
Per informazioni: Asd Revolution Bike, https://www.revolutionbikemodica.it/

538817
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto