Cerca
Close this search box.

Il mare di Marina di Ragusa è a misura di bimbo

Anche quest’anno nel litorale ragusano sventola la Bandiera Verde
Tempo di lettura: 2 minuti

“Un’intera Penisola affacciata sul mare, eppure sono solo 146 le località balneari italiane insignite dalla Bandiera Verde, il riconoscimento dell’International Workshop of Green flags che coinvolge 2.903 pediatri italiani e stranieri per individuare le mete turistiche marine ideali per le famiglie.
Ragusa, anche quest’anno, c’è, annuncia il Sindaco Peppe Cassì, a testimonianza di una qualità dei servizi per bambini, adolescenti e genitori non banale. Grazie a tutti coloro che, pubblicamente o privatamente, permettono alla nostra città di raggiungere riconoscimenti dal valore concreto”.

537691
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Il mare di Marina di Ragusa è a misura di bimbo”

  1. Attenzione alle condimeteo di scirocco..
    Potrebbero riservere sorprese alla balneabilita, cosi come è accaduto con la spiaggia degli americani, alcuni giormi fa..

  2. ….e delle docce a pagamento con apposito bracciale collegato ad App che mi dite?? Io direi spiagge per snob a misura di schiavo e cieco! Pagate per parcheggiare, pagate per togliervi il sale con una doccia, pagate pagate pagate…fare prima a fare stabilimenti balneari ovunque, piuttosto di riempire le casse solo del comune, almeno lavorebbero privati e gente locale. Marina di Ragusa da quest’anno non ci vedrà.

    3
    2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto