
“Un’intera Penisola affacciata sul mare, eppure sono solo 146 le località balneari italiane insignite dalla Bandiera Verde, il riconoscimento dell’International Workshop of Green flags che coinvolge 2.903 pediatri italiani e stranieri per individuare le mete turistiche marine ideali per le famiglie.
Ragusa, anche quest’anno, c’è, annuncia il Sindaco Peppe Cassì, a testimonianza di una qualità dei servizi per bambini, adolescenti e genitori non banale. Grazie a tutti coloro che, pubblicamente o privatamente, permettono alla nostra città di raggiungere riconoscimenti dal valore concreto”.
2 commenti su “Il mare di Marina di Ragusa è a misura di bimbo”
Attenzione alle condimeteo di scirocco..
Potrebbero riservere sorprese alla balneabilita, cosi come è accaduto con la spiaggia degli americani, alcuni giormi fa..
….e delle docce a pagamento con apposito bracciale collegato ad App che mi dite?? Io direi spiagge per snob a misura di schiavo e cieco! Pagate per parcheggiare, pagate per togliervi il sale con una doccia, pagate pagate pagate…fare prima a fare stabilimenti balneari ovunque, piuttosto di riempire le casse solo del comune, almeno lavorebbero privati e gente locale. Marina di Ragusa da quest’anno non ci vedrà.