Cerca
Close this search box.

Avimecc Volley Modica: la formazione U19 è vice campione regionale

A maggio a San Giustino rappresenterà la Sicilia alla fase nazionale
Tempo di lettura: 2 minuti

Risultato di rilievo ottenuto dalla formazione under 19 dell’Avimecc Volley Modica che lo scorso 25 aprile a Santa Teresa Riva si è laureata vice campione regionale di categoria acquisendo il diritto di rappresentare la Sicilia alla fase nazionale che si terra a San Giustino dal 14 al 19 maggio.

I giovani biancoazzurri si giocheranno la qualificazione sfidando nel proprio girone i lucani della Polisportiva Venosa, gli umbri della Sir Safety Perugia (squadra che poche ore fa ha vinto lo scudetto in Superlega) e i lombardi del Vero Volley Monza.

“Sono molto contento del risultato ottenuto dalle nostre giovani promesse – dichiara il presidente Ezio Aprile – perchè è frutto di un lavoro fatto con i ragazzi del nostro vivaio, con il la collaborazione da qualche anno con la Free Volley Vittoria. Questo è un risultato importante per la nostra società che viene ripagata dal lavoro fatto in questi anni dai nostri tecnici e in maniera particolare in questa stagione da coach Ciccio Italia. Torniamo dopo diversi anni di assenza a giocarci la fase nazionale e speriamo di essere all’altezza di rappresentare il nostro territorio e la nostra regione”.

535215
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto