Cerca
Close this search box.

Torino. “Premio Galleria” al modicano Ettore Pinelli

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Modicano Ettore Pinelli si aggiudica il “Premio Galleria” assegnato dalla Galleria Alessio Moitre di Torino con l’opera “Iceberg 3 (turquoise blue), 2022”, nell’ambito della quarta edizione di Be Natural/Be Wild, il concorso promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Biella rivolto a pittori e disegnatori maggiorenni, residenti in Italia, desiderosi di raccontare la natura
attraverso l’arte esprimendo la propria creatività con tecniche e stili differenti, ma avendo al centro la propria anima “wild”.

La premiazione si è tenuta venerdì 19 aprile in occasione dell’inaugurazione della decima edizione di Selvatica – Arte e Natura in Festival [1], l’evento biennale interamente dedicato alla natura e
all’ambiente che riunisce artisti, fotografi, creativi e ricercatori in un insieme di proposte che coniugano mostre di pittura, fotografia, scultura, laboratori didattici ed eventi collaterali con un unico fine: la salvaguardia e la tutela dell’ambiente.

La giuria, tra gli oltre 250 artisti che hanno partecipato al concorso, ha inoltre selezionato 20 finalisti le cui opere sono esposte in una mostra all’interno del percorso espositivo di Selvatica 2024 presso lo Spazio Cultura della Fondazione.

534529
© Riproduzione riservata

6 commenti su “Torino. “Premio Galleria” al modicano Ettore Pinelli”

  1. Complimenti ad Ettore per il premio, ma soprattutto al Signor Boom che ha lasciato un commento prima del mio. Sicuramente il premio educazione non andrà a lui per questa uscita infelice…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top