Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

EXPO della Contea a Modica. Crescono le adesioni

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ un crescendo di adesioni e di condivisioni quello che si sta registrando attorno a EXPO della Contea (1/5 Maggio area esterna Polisportivo “Pietro Scollo” c.da Caitina) a dieci giorni dalla sua inaugurazione.
I patrocini sono stati concessi, in modo gratuito, con ampia fiducia e attesa nei confronti di una campionaria che riparte dopo cinque anni di stallo aggravati dal fermo della pandemia.
EXPO della Contea, promossa dall’Associazione Pro Modica 77, vuole ripartire con slancio e nuovi visioni sui mondi economici e produttivi che ci ruotano accanto: turismo, soprattutto culturale, enogastronomia, eco sostenibilità e rispetto per l’ambiente, salute e benessere e tanto altro.
Il progetto di Pro Modica 77, una sorta di numero zero per lo start che ci immaginiamo e vogliamo lungo e prosperoso, ha avuto l’avvallo di molti attori che operano nel nostro territorio.
L’Assessorato Regionale al Turismo, l’Assemblea Regionale Siciliana, Il Libero Consorzio comunale di Ragusa (già provincia regionale di Ragusa), Il Comune di Modica, la Camera di Commercio del Sud Est, la Confcommercio, la Confartigianato, la Confagricoltura, le Eccellenze Iblee Agroalimentari, Idi.Med, Slow Food Ragusa, GAL terra barocca, l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ragusa, Unitre Modica e Vitality.

534422
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “EXPO della Contea a Modica. Crescono le adesioni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto