Cerca
Close this search box.

Rapina in una tabaccheria di Ispica

Tempo di lettura: 2 minuti

Hanno rapinato una tabacchiera di Ispica, armati di taser. L’increscisa vicenda è avvenuta in pieno giorno a danno dei titolari della tabaccheria Giunta, in Via Statale,  costretti a consegnare l’incasso. Ad agire due uomini con il volto coperto che sarebbero arrivati a bordo di un’auto. Hanno azionato il taser in aria, poi hanno intimato alle vittime di consegnare il denaro e una volta in possesso del bottino, si sono dati alla fuga.

I malviventi hanno portato via poco più di mille euro e tabacchi. Dal negozio è stato immediatamente lanciato l’allarme: le vittime, sotto choc, hanno racocntato ai carabinieri l’accaduto e fornito una descrizione dei rapinatori, ora ricercati. Al vaglio ci sono le immagini delle telecamere da cui potrebbero emergere importanti dettagli sul mezzo utilizzato dagli autori dell’assalto.

Un episodio che ha colpito la comunità e fortemente condannato dal sindaco, Innocenzo Leontini, che ha manifestato la propria vicinanza e quella dell’intera cittadinanza ai titolari della rivendita recandosi direttamente sul posto. «Siamo certi che le forze dell’ordine, in tempi celeri, individueranno i responsabili e che gli autori di tale ignobile gesto siano consegnati alla giustizia – dice il primo cittadino -. L’amministrazione dal canto suo, continuerà ad impegnarsi a fare quanto nelle sue competenze per assicurare sempre la legalità ad Ispica e la serenità degli ispicesi. A Pietro Giunta e ai suoi familiari pervenga il più affettuoso e caloroso abbraccio di tutta la città», conclude il sindaco.

534184
© Riproduzione riservata

3 commenti su “Rapina in una tabaccheria di Ispica”

  1. Orazio ispettore privato

    Bisogna investire e puntare sulla magistratura e le forze dell ‘ ordine , al contrario che con la sanità e la scuola, in considerazione dell’invasione migratoria.

    1
    1
  2. La magistratura , se li prendono le forze dell’ordine, accusera’ quest’ultimi di averli toccati durante l’arresto .

  3. Ammesso che li acciuffano, cosa gli faranno??? Indovinate un po’!! NULLA!!! Al massimo denunciati a piede libero.
    Naturalmente per gli intelligenti
    “anonimi Pippi e compagni di merende”
    Sarà colpa dei cittadini che non hanno votato a sinistra, oppure ai grillini, o ai populisti……..!!

    1
    1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top