Cerca
Close this search box.

Ripartono i voli da Comiso verso Pisa e Bologna, ecco le novità

Tempo di lettura: 2 minuti

Ripartono i voli da Pisa a Comiso. Aeroitalia annuncia la ripartenza delle sue operazioni aeree dal 26 marzo, con voli programmati per due volte alla settimana, ogni martedì e giovedì. La ripresa dei servizi offerti garantirà un miglior collegamento tra le due aree del paese, fornendo così una maggiore varietà di scelte per i viaggiatori che si spostano dalla Sicilia verso il centro Italia e viceversa. Riprendono sempre a fine marzo le tratte aeree da Comiso verso Pisa e Bologna con gli aerei della stessa compagnia. Si volerà 3 volte a settimane per Bologna 2 volte per Pisa, entrambe città universitarie le cui tratte aeree risulteranno quindi molto utili soprattutto agli studenti pendolari, invogliando anche qualche turista a visitare le bellezze barocche.

532370
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Ripartono i voli da Comiso verso Pisa e Bologna, ecco le novità”

  1. Orazio ispettore privato

    Si , mah ! Bah! Così fanno concorrenza ai bus , ai treni e anche alle macchine . E possono anche dissuadere da farlo , chi volesse recarvisi in bicicletta o al limite a piedi .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto