Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Caro voli: previsto per i siciliani lo sconto del 25%

Tempo di lettura: 2 minuti

Buone notizie per i siciliani che devono viaggiare in Italia, da oggi alla fine dell’anno si potrà volare con lo sconto del 25% ad usufruirne i residenti in Sicilia che viaggeranno verso qualunque aeroporto d’Italia. C’è anche l’opportunità che alcune categorie deboli avranno un ulteriore 25% caricando i biglietti nell’apposita piattaforma creata dalla Regione siciliana. A darne comunicazione, il presidente della Regione siciliana Renato Schifani. L’iniziativa già in corso dall’inizio dell’anno per gli aeroporti di Milano e Roma. L’assessore regionale alle infrastrutture Alessandro Aricò ha dichiarato che sono tanti i siciliani che si sono registrati nella piattaforma realizzata dalla Regione per erogare i rimborsi e alcuni siciliani hanno già ricevuto i contributi”.

531296
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Caro voli: previsto per i siciliani lo sconto del 25%”

  1. Credo che lo sconto non sia per TUTTI I SICILIANI, ma solo per alcune categorie, infatti accedendo con SPID alla pagina della piattaforma : https://siciliapei.regione.sicilia.it/bandocarovoli si deve dichiarare di appartenere ad una di queste opzioni :
    essere studente (scuola primaria, secondaria, università)
    avere una disabilità dal 67% di percentuale di invalidità
    avere un ISEE inferiore a 15.000,00 €

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto