Cerca
Close this search box.

Serie D: l’Avimecc Volley Modica continua a vincere

Anche la Goldrake Giarratana si arrende alla legge del “Geodetico”
Tempo di lettura: 2 minuti

Avimecc Volley Modica 3
Goldrake Giarratana 0

Parziali: 25/16, 25/13, 25/17

Ancora un successo in tre set per la formazione di serie D dell’Avimecc Volley Modica,che ieri pomeriggio al “Geodetico” di via Fabrizio si è imposta nettamente in tre set ai “cugini” della Goldrake Giarratana.

Un successo quasi mai in discussione per i ragazzi di coach Ciccio Italia che hanno imposto il loro ritmo di gioco sin dalle prime battute.

Il sestetto giarratanese ha cercato in qualche modo di opporre resistenza, ma alla fine ha prevalso la formazione modicana che ha dimostrato di non occupare per caso la prima posizione in classifica del loro girone.

I parziali dei tre set sono la cartina tornasole di quando successo in campo e dimostrano la superiorità del sestetto biancoblù che grazie al lavoro di coach Italia e del responsabile del settore giovanile Giorgio Scavino sta acquisendo sempre più autostima e potrà lottare fino alla fine per raggiungere gli obiettivi fissati dalla dirigenza sia nel campionato di categoria, sia nei campionati giovanili, visto che la rosa biancoazzurra partecipa in entrambi i tornei.

527669
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto