Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Acate saluta Igor. I suoi organi vivono in quattro persone

Tempo di lettura: 2 minuti

Acate ha dato l’estremo saluto a  Igor Belfiore, il 18enne studente d dell’Istituto Agrario di Vittoria deceduto all’Ismett di Palermo a causa di una patologia che ha avuto un esito nefasto nonostante il trapianto del fegato. Ora Igor “vive” in quattro persone a cui la famiglia ha voluto generosamente donare gli organi. Lui che uno ne aveva ricevuto nell’estremo tentativo di salvargli la vita.

527567
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Acate saluta Igor. I suoi organi vivono in quattro persone”

  1. Torquato Canto di Roccapulera

    Una volta si parlava di fare sviluppare organi umani in alcuni mammiferi , con la manipolazione genetica , che fine hanno fatto questi esperimenti ? Mi si perdoni il “bigottismo” : a me fa molta impressione la “donazione d’organo” , comprendo l ‘incommensurabile importanza , tra due grandi impressioni meglio la minore , vorrei dire , ma è un punto di vista personale , in attesa che un giorno si possa produrre un cuore a partire da una cellula . La stessa impressione di due dello stesso “polo” che decidono “unirsi” , la natura non rigetta ? La scienza si evolve , eppure agli apostoli è ai successori è dato il potere di guarire , ieri ho visto un video di una bambina miracolata per intercessione di Matteo la Grua , durante un raduno di carismatici , non ricordo la data in cui avvenne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto