Cerca
Close this search box.

Presidente del Consiglio Comunale di Modica a Bruxelles

Tempo di lettura: 2 minuti

Si è svolta martedì scorso la visita al Parlamento Europeo della Presidente del Consiglio Comunale di Modica, Mariacristina Minardo, insieme alla consigliera Daniela Spadaro, capogruppo di “Modica al Centro”.

Un’esperienza costruttiva e senz’altro formativa quella vissuta a Bruxelles presso il Parlamento Europeo. Un’esperienza significativa, condivisa con la consigliera Daniela Spadaro, e al contempo un’opportunità unica che ci ha permesso di immergerci nella realtà parlamentare europea. L’esperienza è stata condivisa con altri amministratori della Sicilia, aggiungendo così valore al confronto e al dialogo tra le istituzioni isolane.

La partecipazione al Parlamentarium di Bruxelles, il cuore della democrazia europea, è stato motivo di orgoglio per il Presidente del Consiglio Comunale di Modica, consolidando il forte senso di responsabilità nei confronti del ruolo svolto. Il viaggio si è rivelato un’occasione preziosa per approfondire le dinamiche parlamentari europee e ha contribuito a rafforzare l’impegno verso la rappresentanza e il progresso della città di Modica nel contesto europeo.

524182
© Riproduzione riservata

6 commenti su “Presidente del Consiglio Comunale di Modica a Bruxelles”

  1. La Maria Cristina, ha tutti i requisiti per andare in Europa.
    Mossa strategica da figlia d’arte, così da evitate il “salto della quaglia” alla Monisteri.
    La sindaca ha voluto essere la prima cittadina donna , e deve amministrare.
    Altrimenti si dimetta!

  2. Se questo consiglio, non vota il bilancio 2021, prendendosene tutte le responsabilità ( civili e penali, oltre alle amministrative )non potrà procedere col bilancio 2022.
    Lo scellerato agire delle amministrazioni di Gnaziu, perseguitano questa amministrazione.
    Netta la sensazione che i consiglieri attuali non ci metteranno né la faccia né le terga, sulle responsabilità dei precedenti consiglieri.
    Pertanto tutti a casa!!!

  3. @Cittadino ma lei nella vita non ha nient’altro da fare? Alcuni che commentate sempre alla stessa maniera non vi rendete conto che state diventando inutilmente paranoici?

  4. Questa é pura verità.

    Come figura istituzionale rappresentando la città di Modica al parlamento europeo la sua visita mi ha fatto molto piacere. Un giorno poi chissà, magari un pensierino l’avrà già fatto o forse il parlamento le abbia fatto l’occhiolino? Tanti in bocca al lupo.

  5. @ Romolo;
    Adesso constatare i fatti è paranoia!
    Poi mi dirà più avanti, non appena ci viene imposto il dissesto.
    Con un mare di debiti da onorare, o lei preferisce espatriare?

  6. @Cittadino è dal 2012 che raccontate sempre le stesse fregnacce, commissariamento, dissesto finanziario, crisi, bilancio disastroso, ma basta. Uscite e divertitevi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top