Cerca
Close this search box.

Arriva DeGusti Ballarak Village Fest dal 8 al 10 dicembre

Tempo di lettura: 2 minuti

Una tre giorni che apre le festività di Natale tra degustazioni di birra, prodotti agroalimentari siciliani, musica e un grande torneo a premi di Black Jack. Dal 8 al 10 dicembre lo Spazio Tre Navate dei Cantieri Culturali della Ziza di Palermo, diventerà un vero e proprio villaggio di Natale, dove protagonista indiscussa sarà la birra di Ballarak, birrificio artigianale 100% made in Palermo, con oltre 50 tipologie di birra alla spina in degustazione e il gioco di carte più amato del mondo. In anteprima a Palermo arriva il primo torneo cittadino di Black Jack, aperto ad oltre 100 partecipanti con ricchissimi premi offerti da sponsor e sostenitori e tanto, tanto divertimento. Il torneo è organizzato e promosso da Chilton, la scuola di formazione per aspiranti croupier che assicurerà la correttezza del gioco senza nessun azzardo. E’ infatti possibile partecipare solo con un piccolo costo di iscrizione e non saranno consentite puntate extra. Una tre giorni dedicata ai sapori siciliani, in cui festeggiare il compleanno della nota birreria palermitana e divertirsi tra le proposte di distillerie, caseifici, olivicoltori, e produttori di piccoli e grandi bontà tutte rigorosamente Made in Sicily.

Tre giornate aperte a tutti con giochi, birre artigianali, mercatini natalizi, artistici e vintage, aree food e relax, live performance e live music. Non mancheranno tante golosità da strada come la pizza di Apizzastreet, i curiosi panini di Pancubo e i piatti caldi della tradizione di Alibi. E poi ancora i beer games col Beerpong, Shotpong, Pingpong, Maxi Jenga e la beer-roulette a cura di Ballarak, i workshop della Ballarak Academy sulla birra e di Alessio Vabres sul caffè e la musica live con il Collettivo La Scoteca e i Pachakama, i djset con Bash, CSS e Bangower Crew,

E’ il caso di dire: in alto i boccali e faites bon jeux,  fate il vostro gioco, arriva il DeGusti Ballarak!

gr

523538
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto