Cerca
Close this search box.

Ispica: Avviata collaborazione per pulizia canali e saie

Tempo di lettura: 2 minuti

Un proficuo incontro si è tenuto tra il Sindaco di Ispica Innocenzo Leontini, l’assessore alla PC Massimo Dibenedetto e l’assessore Cafisi, in rappresentanza dell’amministrazione comunale e una delegazione del Comitato Canali Sicurezza e Territorio guidata dal Presidente Giovanni Arato.
Il Comitato ha espresso la volontà di collaborare con l’amministrazione per rendere concreta l’ordinanza sindacale volta a sollecitare i cittadini a tenere puliti i canali o saie di scolo delle acque piovane.
Gli amministratori hanno invitato i membri del comitato di farsi portavoce nei confronti dei proprietari affinché collaborino, nell’interesse comune, evitando di essere oggetto di diffide e salate sanzioni nel la mancata pulizia.
“Nessuno sconto sarà fatto a chi, per causa della loro negligenza, ostruiscono incanali e, in caso di piogge -dichiara l’assessore alla PC e Polizia Locale Massimo Dibenedetto -, provocano allagamenti a danno di altri cittadini”.

522399
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto