Cerca
Close this search box.

Passaggio delle consegne della Fidapa Bpw Pozzallo

Tempo di lettura: 2 minuti

Il 31 ottobre si è tenuta la cerimonia del passaggio delle consegne della FIDAPA BPW ITALY- sezione di Pozzallo. Concluso il biennio , guidato dalla presidente Maria Antonietta Emmolo, che si è contraddistinta per le numerose e qualificanti iniziativa realizzate nella città, il testimone passa ad Adriana Curcio. La Fidapa di Pozzallo continua il suo percorso di associazione di donne attive per la comunità e con la comunità. La nuova presidente, già nota per il suo percorso professionale di direttore sanitario, contraddistinto da caparbietà ed efficienza, ha già illustrato le linee generali del suo programma operativo che spazia dal campo sociale, ai diritti umani, dalla medicina alla cultura.
Ieri presenti alla cerimonia del passaggio delle consegne le massime autorità della FIDAPA, la presidente nazionale, dott.ssa Cettina Corallo e la tesoriera del distretto Sicilia , Adele Musso, delegata dalla presidente distretto Sicilia, Letizia Bonanno
La presenza del sindaco Roberto Ammatuna, della presidente del Consiglio, Quintilia Celestri, dell’ assessore Stella Morana e del Vicario Padre Bella, hanno sottolineato una sinergia d’ intenti che mira a dare alla nostra città opportunità di crescita e confronto e soprattutto spunti di riflessione sui valori dell’ umanità.

521030
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto