Cerca
Close this search box.

Il Modica Calcio si prepara alla trasferta di Lentini

Tempo di lettura: 2 minuti

Siamo quasi a metà del percorso del girone di andata del Girone B di Eccellenza e per il Modica Calcio di Pitino e Radenza, è tempo di far visita alla Leonzio. L’obiettivo è quello di proseguire nella striscia positiva, mantenere la vetta della classifica e continuare a infondere morale ed entusiasmo all’ambiente: tutto materiale utile per il proseguo del campionato.
Dopo la vittoria netta contro il Mazzarrone la squadra di capitan Vindigni deve confermare la compattezza, archiviare la festa del Vincenzo Barone e pensare solo alla sfida alla Leonzio.
Sarà fondamentale mostrare lo stesso atteggiamento e la stessa concentrazione per evitare passi falsi. Sicuramente la compagine rossoblu è pronta a dimostrare tutto il proprio valore, ma non bisogna mai lasciare nulla al caso e continuare sulla giusta strada per evitare sbandamenti che potrebbero creare battute d’arresto, con l’Enna e il Paternò, che domani si affrontano vicendevolmente, sempre in agguato e pronte ad approfittarne.

La Leonzio, fin qui, non ha raccolto i punti che l’organico avrebbe meritato, essendo una squadra in grado di mettere in difficoltà tutte le altre, come dimostrato dal successo per 1-0 rifilato proprio all’Enna, formazione costruita per puntare alla vetta di questo campionato. Espugnare lo stadio “Angelino Nobile” non sarà una passeggiata per i ragazzi della Contea, con una formazione che riesce a compattarsi bene e a non subire tanti gol in una sola partita.

“È una partita stimolante quella con la Leonzio – ha dichiarato Giancarlo Betta – loro hanno cambiato la guida tecnica e sono una formazione molto fisica, tutti elementi che li pongono in una fase di crescita e che ci fa pensare che la loro classifica è bugiarda. Sicuramente ci sarà un ambiente stimolante in cui giocare e dare il massimo, ci aspetta una bella Domenica sicuramente”.

Ecco la lista dei convocati per la sfida di Domenica contro la Leonzio:

Portieri: Genovese L., Marino, Trovato.
Difensori: Ababei, Ballatore, Cacciola, Diop, Ferotti, Mortellaro, Musso, Vindigni.
Centrocampisti: Aprile, Cicero, Guerci, Incatasciato, Palermo, Prezzabile.
Attaccanti: Agodirin, Azzara, Genovese P., Grasso, Kebbeh, Manfrè, Savasta.

519969
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top