Cerca
Close this search box.

Fdi. Il tesseramento a Chiaramonte Gulfi, voglia di cambiamento

Tempo di lettura: 2 minuti

A seguito della chiusura del tesseramento e, fresco di nomina, il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia Gaetano Iacono traccia un primo bilancio annunciando le prossime iniziative sul territorio.

“Innanzitutto il tesseramento a livello cittadino – dice Iacono – ci restituisce un quadro nitido: i cittadini hanno voglia di politica, di partecipazione e di cambiamento. Il circolo di Chiaramonte in provincia, in rapporto alla popolazione, si attesta tra i più numerosi con quasi 90 iscritti e con numeri in crescita esponenziale. Un risultato importante che ci dà forza, fiducia e vigore. Ringrazio tutto il circolo cittadino, il mio predecessore Salvina Ferlito, adesso vice coordinatore provinciale, e quanti si sono avvicinati in nome della fiducia in un gruppo umano e politico in crescita”.

“I cittadini, dopo un decennio di governi tecnici e Pd, hanno dimostrato fiducia nelle capacità e nella determinazione di Giorgia Meloni. A livello locale ci chiedono un cambiamento: la, sinora disastrosa esperienza del sindaco Cutello ci spinge già a guardare alle prossime sfide per una proposta forte, unitaria e credibile in grado di risollevare Chiaramonte. Nei prossimi mesi saremo presenti sul territorio con iniziative per coinvolgere i cittadini e farci interpreti delle loro esigenze, consci di poter contare sui nostri rappresentanti nelle istituzioni come l’onorevole Giorgio Assenza e il senatore Salvo Sallemi”.

518808
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto