Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il Modica Calcio strapazza a domicilio la Roccacquedolcese 1-3

Tempo di lettura: 2 minuti

ROCCACQUEDOLCESE – MODICA 1 – 3
Marcatori: pt 31′ Savasta (rigore), st 15′ Diop, 22 Savasta (rigore), 43′ Carroccio.

Il Modica  prosegue sulla scia positiva di risultati battendo. nell’anticipo di oggi. la Roccacquedolcese nella prima trasferta della stagione. Finisce 1 – 3 per i rossoblù.

Il Modica, insomma, sbanca il “Fresina” con le reti di Luca Savasta che fa doppietta (entrambi i goal su calcio di rigore) e Omar Diop al suo primo centro in rossoblu. Prestazione sontuosa di tutta la squadra che sale a 6 punti in testa alla classifica.
Modica ben organizzato in campo che ha sostanzialmente fatto la gara, pochi squilli dalle parti di Marino per la squadra di casa che poco ha saputo reagire alla superiorità degli uomini di Giancarlo Betta. I rossoblù sbloccano la gara al 32’ su calcio di rigore dopo un atterramento in area di Prezzabile; Luca Savasta non sbaglia. Prova timidamente a reagire l’undici locale ma è il Modica a tenere desta chiudendo la prima frazione di gioco in avanti.

La ripresa vede sempre i modicani in auge dominando il campo e al 15’ è Diop a portare la propria squadra sul 0 –2. Sulle ali dell’entusiasmo Vindigni e compagni provano a chiudere definitivamente le ostilità e così Savasta  si procura un altro calcio di rigore dopo atterramento netto in area. Lo stesso attaccante porta a tre le reti per la sua doppietta personale.  All’89° il gol della bandiera della Roccacquedolcese con Caroccio ma non basta e, dunque, arriva la seconda vittoria consecutiva per il Modica.

517114
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Il Modica Calcio strapazza a domicilio la Roccacquedolcese 1-3”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto