Cerca
Close this search box.

Pozzallo. Assessore aggredita, solidale il Dirigente Scolastico

Tempo di lettura: 2 minuti

Tiene banco a Pozzallo la vicenda che ha coinvolto martedì l’assessore comunale Stella Morana,  nei pressi dell’Istituto “Antonio Amore”, all’uscita da scuola, davanti al figlio di 7 anni, che è stat  insultata  e aggredita fisicamente, senza una motivazione apparente, davanti all’incredulità dei presenti.

Il Dirigente Scolastico Reggente dell’Istituto Comprensivo “Antonio Amore”,  Antonio Boschetti, esprime piena solidarietà e vicinanza, anche a nome di tutto lo Staff di dirigenza, all’Assessore Stella Morana che è stata vittima di un’aggressione mentre stava attendendo l’uscita da scuola del suo figlioletto.
“Sono da condannare – ha dichiarato il Dirigente Scolastico  – questi gesti di intolleranza che colpiscono “ad personam” ma che in realtà attaccano l’intera Istituzione che, con la sua carica, l’Assessore ricopre. Al tempo stesso, riteniamo che quanto accaduto non abbia alcuna giustificazione e chi ha agito in questo modo, dimostrando assoluta mancanza di rispetto delle Istituzioni, è corretto che vada incontro alle conseguenze previste dalla legge. La dottoressa Morana si è sempre spesa per la Scuola e l’intero territorio di Pozzallo.
Auspichiamo la pronta guarigione dell’Assessore affinché possa tornare prontamente al suo lavoro”.
516740
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Pozzallo. Assessore aggredita, solidale il Dirigente Scolastico”

  1. Non è la sola Campania che è una delle zone più violenti, ma è la società ed il contesto delle leggi vigenti che producono violenza senza timore delle conseguenze che potranno esserci…infatti se vengono presi dalle Forze dell’Ordine entro 48/72 ore sono già fuori per essere ancora più violenti di prima.

  2. Questo è il risultato del clima di odio e disprezzo che si vive in questo paese, in particolare contro chiunque abbia una carica istituzionale o politica o amministrativa, figuriamoci un assessore di un piccolo Comune, che magari viene attaccato per futili motivi.
    Ma poi c’è gente che si cosparge il capo di cenere e vuole pene severe… ma solo per gli altri…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto