Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusana autrice di decine di furti arrestata dai Carabinieri

Tempo di lettura: 2 minuti

I Carabinieri della Stazione di Ragusa  nel pomeriggio di giovedì, hanno dato esecuzione all’ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dal Tribunale di Ragusa, nei confronti di una quarantaquattrenne ragusana. Il provvedimento è scaturito dalle risultanze delle attività di indagine sviluppate dai militari dell’Arma, che hanno individuato la donna quale responsabile di numerosissimi furti, avvenuti tra il 2016 e il 2021 in tutta la provincia Iblea e che negli ultimi tempi si era resa protagonista di altrettanti reati, tra cui truffe, furti e sostituzioni di persona, e quelli più noti ai fatti di cronaca come la breve “vacanza gratis” concessasi a Ragusa Ibla senza aver pagato il B&B in cui aveva dimorato col fidanzato. La quarantaquattrenne, inoltre, all’atto dell’arresto è stata trovata in possesso di una modica quantità di hashish, motivo per il quale è stata segnala alla competente Autorità Amministrativa, prima di essere scortata dai militari presso il carcere di Catania, dove dovrà scontare sei anni di reclusione.

515799
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Ragusana autrice di decine di furti arrestata dai Carabinieri”

  1. Tra il 2016 e il 2021…..allora che ci faceva in giro visto tutti questi precedenti? Forse qualcosa non funziona nella giustizia? Eppure fanno riforme ogni governo che si insedia. Voi credete che veramente farà sei anni adesso? Siamo in una botte di ferro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto