Cerca
Close this search box.

Rissa con coltellata sull’arenile Marina di Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

La notte tra il 14 e il 15 agosto sull’ arenile di Marina di Ragusa ha rischiato sdi trasformarsi in tragedia. Intorno alle 3 sulla spiaggia, nei pressi del porto turistico, è scoppiata una rissa. Ad avere le peggiori conseguenze un giovane di 23 anni che ha ricevuto una coltellata. Gli amici hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sull’arenile sono arrivati i sanitari del 118 che hanno trasportato il 23enne al pronto soccorso dell’ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa. Sul posto anche diverse volanti della polizia.

Le condizioni del ragazzo non sono gravi. Pare che durante la notte sulla spiaggia, oltre a quella che ha portato all’accoltellamento, ci siano state altre risse per via di alcuni zaini rubati a giovani che stavano facendo il bagno di mezzanotte. Gli agenti stanno adesso conducendo le indagini e stanno ascoltando testimoni per risalire all’autore dell’aggressione.

514583
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto