Cerca
Close this search box.

Guardia medica Scoglitti chiusa, on.Dipasquale(PD): “Vergognoso”

Tempo di lettura: 2 minuti

“È davvero vergognoso che in piena estate la guardia medica di Scoglitti sia chiusa e fa bene il sindaco Aiello a promuovere un’azione di protesta contro questa situazione indecente: lì dove sarebbe necessaria la riattivazione del PTE, come più volte sollecitato, e l’ambulanza medicalizzata, ci troviamo invece nel a dover segnalare addirittura lla chiusura in estate del presidio medico stagionale. Assurdo.
Mi permetto di segnalare ai deputati regionali di maggioranza, che di frequente sono impegnati a far propaganda vantando dei contributi da Palermo per questa o quella iniziativa, che la Sanità è il tema sul quale dovrebbero spendersi senza risparmiarsi!
La Sanità in provincia di Ragusa, da punto di riferimento per il resto della regione sta via via diventando la Cenerentola di Sicilia.
Chi si trova nella fortunata e autorevole posizione di poter sbattere i pugni non lo fa e si perde nella propaganda.
Mi piacerebbe vedere da parte di qualche mio collega di maggioranza meno spot e più azioni concrete”. Lo dichiara l’on. Nello Dipasquale, parlamentare regionale del Parito Democratico.

514587
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Guardia medica Scoglitti chiusa, on.Dipasquale(PD): “Vergognoso””

  1. Se dobbiamo parlare di “spot” caro Sig. Di Pasquale, questo è il primo punto ove accomuna tutti voi.
    Poi vorrei ricordarle che un Sindaco è la massima Autorità Sanitaria di una città, quando si indigna, a chi sono indirizzate queste vergogne di cui parla? E anche Lei lo asseconda.
    Ma la cosa importante invece è mettere defibrillatori ad ogni angolo delle città perchè una sana corsetta può farti morire d’infarto.

  2. SE E’ VERGOGNOSO PER VOI RAPPRESENTANTI ISTITUZIONALI PENSA UN PO’ PER I CITTADINI UTENTI! UN CONSIGLIO : TUTTI VOI PARLAMENTARI REGIONALI SENZA DISTINZIONE DI APPARTENENZA POLITICA/PARTITICA FATE UN SIT CONTINUO DAVANTI ALLA SEDE DEL GOVERNO REGIONALE ,OCCUPATE LE STANZE DI SCHIFANI E& E RESTATECI FINO A QUANDO NON VERRA’ RISOLTO IL DRAMMATICO PROBLEMA DEL PERSONALE DEI PRONTO SOCCORSO ,GUARDIE MEDICHE E SANITA’ IN GENERE SOLO COSI’ POTRETE DIMOSTRARE DI ESSERE CREDIBILI…..MA PROBABILMENTE IL SUO PARTITO ED ALTRI PARTECIPERANNO ALLA IMMINENTE SPARTIZIONE DEI MANAGERS IN SICILIA E TUTTO CONTINUERA’ COME PRIMA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto