Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Seconda tornata di disinfestazione del territorio modicano

Tempo di lettura: 2 minuti

Inizia la seconda fase della disinfestazione sul territorio di Modica, comprese le frazioni del litorale e le periferie. “Si tratta – dice il Sindaco di Modica – della seconda tornata degli interventi di disinfestazione previsti questa estate, dopo quella di inizio luglio.”

Le operazioni, saranno di notte, a cominciare da quella tra oggi e domani e sino a quella tra venerdì e sabato prossimi. “Il calendario, come in occasione della prima tornata di interventi, afferma l’assessore all’Ecologia Samuele Cannizzaro, è suddiviso per zone. In questa seconda tornata, inoltre, sono previste azioni di ‘deblattizzazione’. L’invito a tutti i cittadini e a quanti, in questo periodo, risiedono a Modica, è a non irrigare aree a verde, prati o quant’altro nel giorno della disinfestazione, proprio non vanificare l’efficacia del prodotto utilizzato e rendere inutile l’intervento”

514007
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Seconda tornata di disinfestazione del territorio modicano”

  1. Nella zona San Francesco la cava, all’altezza dell’hotel Principe d’Aragona si alzano esalazioni fognarie, che mettono a rischio la salute e rendono l’aria irrespirabile per gli abitanti, in particolar modo negli orari di punta durante tutto il giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto