Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Pozzallo. Consegna parziale dei lavori di restauro Torre Cabrera

Tempo di lettura: 2 minuti

Si è svolta al comune di Pozzallo la riunione per la consegna parziale dei lavori riguardanti il “Restauro e la Valorizzazione della Torre Cabrera“.
All’incontro erano presenti il Direttore dei Lavori, l’arch. A. Lo Brutto e i rappresentanti dell’impresa AEMME di Favara (AG), aggiudicatrice della gara.
Su proposta del Sindaco, l’apertura del cantiere sarà spostata verso la metà di settembre per non penalizzare, durante la stagione estiva, le attività commerciali.
Si inizierà con l’abbattimento dell’edificio sottostante realizzato negli anni 60 e proseguirà con il restauro interno ed esterno di altri locali del piano terra di pertinenza del monumento.
Con questo intervento la Torre Cabrera, monumento simbolo della Città di Pozzallo, sarà restaurata totalmente e resa pienamente fruibile ai cittadini e ai turisti.
L’importo complessivo dei lavori è di 4.292.748 euro.

513795
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto