Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Sport, tiro di campagna. Vittoria, Pernice colleziona medaglie

Tempo di lettura: 2 minuti

Incetta di medaglie per Francesco Pernice che per la 5°volta si aggiudica il titolo di campione regionale nella disciplina Tiro di Campagna, specialità del tiro con l’arco. La gara si è disputata lo scorso fine settimana a Trapani. L’atleta vittoriese è reduce da un altro importante risultato. Ha conquistato il podio, sempre nella disciplina Tiro di campagna, nella specialità olimpica allievi. La gara si è svolta la settimana scorsa a Castel di Sangro, in provincia dell’Aquila, dove si è tenuta la trentaduesima edizione del Campionato italiano. Pernice ha gareggiato nella squadra “Arcieri Mediterranei” di Vittoria.
“I nostri giovani atleti vittoriesi riescono sempre a portare in alto il nome di questa città. Ogni medaglia in più che ricevono è un riconoscimento per l’intero movimento sportivo vittoriese da sempre ricco di campioni che si sono distinti a livello nazionale ed internazionale”- ha commentato il sindaco Francesco Aiello. Grande soddisfazione è stata espressa anche da Fabio Prelati delegato del Sindaco, alle attività sportive.

513582
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto