Cerca
Close this search box.

ESG Portal premiata a Milano ai ‘Le Fonti Awards’

Elemento di punta di ESG è la modicana,neo Assessore, Delia Vindigni
Tempo di lettura: 2 minuti

Per il secondo anno consecutivo ESG Portal e’ stata premiata a Milano come ‘Eccellenza dell’anno Innovazione & Leadership Servizi per la Sostenibilità Aziendale’ durante i ‘Le Fonti Awards’. Un riconoscimento quello ottenuto ieri da ESG Portal, durante la cerimonia di premiazione alla Borsa, per “l’innovativa azione a supporto della piccola e media imprenditoria, per l’attribuzione del Rating ESG e l’avanzata consulenza strategica alle aziende per affrontare le tematiche dello sviluppo sostenibile e delle politiche di Environment, Social e Governance”.
Le Fonti, valorizza i brand attraverso la sua community business internazionale e oggi, è l’unica comunità di rilievo, certificata e focalizzata al business in Italia. A ritirare il premio durante la serata di gala, Francesco Cinaglia, presidente ESG Portal, la modicana, Delia Vindigni -da qualche giorno neo assessore a Palazzo San Domenico-, Alessandro Toschi e Karim Sghaier, componenti del CdA di ESG Portal.
Delia Vindigni, è elemento di punta di una struttura che è perfetta sintesi di professionalità ed esperienze provenienti dal mondo imprenditoriale, accademico, giuridico, economico-finanziario e del terzo settore. Una struttura pronta a dare un contributo concreto alla transizione verso la sostenibilità, con strumenti tecnologicamente avanzati e di facile fruibilità

511466
© Riproduzione riservata

1 commento su “ESG Portal premiata a Milano ai ‘Le Fonti Awards’”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top