
Un’auto in fiamme in Viale delle Americhe a Ragusa. Una Mercedes, per cause da accertare, si è improvvisamente incendiata mentre era in marcia. Secondo quanto ricostruito dalla polizia stradale, che ha ascoltato i tre passeggeri del mezzo, ad un certo punto l’auto si è inaspettatamente fermata e, dopo che tutti erano scesi, ha iniziato a uscire fumo dal vano motore. Dunque, nessun dubbio che si sia trattato di un guasto. Nessuno per fortuna è rimasto ferito.
4 commenti su “Ragusa, auto in fiamme ma nessun ferito”
Curiosità, si sa se era elettrica?
Sono state le scie chimiche lanciate dai poteri forti,
ma chiedo per i poveracci del complotto facile, erano vaccinati stì passeggeri?
@pippo, per sua conoscenza, le scie chimiche sono tecniche utilizzate in tutto il mondo da decenni per far piovere in determinati periodi di necessità o in determinati luoghi. A l’aria che tira hanno detto che si utilizza anche in Italia, però non ci è dato sapere da chi, dove è perché. La informo così eviterà future figuracce da ignorante.
In riferimento alla vaccinazione, se prima era necessario sapere se uno fosse vaccinato per bere un caffè, perché ora non è dato saperlo se muore qualcuno? Dovrebbe essere nel suo interesse. O è diventato novax anche lei dopo il termine dell’obbligo vaccinale e ha rinunciato alle dosi successive?
Pippo
Sarà stato il reddito di cittadinanza, oppure i 200 milioni di debiti, Oppure i novax……che barzelletta. Come diceva una famosa pubblicità …..se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.