Cerca
Close this search box.

Ragusa, auto in fiamme ma nessun ferito

Tempo di lettura: 2 minuti

Un’auto in fiamme   in Viale delle Americhe a Ragusa. Una Mercedes, per cause da accertare, si è improvvisamente incendiata mentre era in marcia. Secondo quanto ricostruito dalla polizia stradale, che ha ascoltato i tre passeggeri del mezzo, ad un certo punto l’auto si è inaspettatamente fermata e, dopo che tutti erano scesi, ha iniziato a uscire fumo dal vano motore. Dunque, nessun dubbio che si sia trattato di un guasto. Nessuno per fortuna è rimasto ferito.

510103
© Riproduzione riservata

4 commenti su “Ragusa, auto in fiamme ma nessun ferito”

  1. Sono state le scie chimiche lanciate dai poteri forti,
    ma chiedo per i poveracci del complotto facile, erano vaccinati stì passeggeri?

  2. @pippo, per sua conoscenza, le scie chimiche sono tecniche utilizzate in tutto il mondo da decenni per far piovere in determinati periodi di necessità o in determinati luoghi. A l’aria che tira hanno detto che si utilizza anche in Italia, però non ci è dato sapere da chi, dove è perché. La informo così eviterà future figuracce da ignorante.

    In riferimento alla vaccinazione, se prima era necessario sapere se uno fosse vaccinato per bere un caffè, perché ora non è dato saperlo se muore qualcuno? Dovrebbe essere nel suo interesse. O è diventato novax anche lei dopo il termine dell’obbligo vaccinale e ha rinunciato alle dosi successive?

  3. Pippo
    Sarà stato il reddito di cittadinanza, oppure i 200 milioni di debiti, Oppure i novax……che barzelletta. Come diceva una famosa pubblicità …..se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top