Cerca
Close this search box.

Ragusa, pacca sul sedere di 2 studentesse. Condannato bidello

Tempo di lettura: 2 minuti

Avere dato una pacca  sui fondoschiena di due studentesse è costata la condanna ad un  ex bidello, in servizio in un istituto scolastico ibleo. Il Tribunale di Ragusa, infatti, lo ha punito con una condanna a  due anni di reclusione e all’interdizione perpetua a svolgere attività in luoghi educativi. L’accusa era di violenza sessuale. Il Tribunale gli ha riconosciuto  l’attenuante  ritenendo i fatti di   lieve entità. Sono stati tre gli episodi contestati che risalivano a circa sei anni fa, quando l’imputato era ancora in servizio: una pacca sul sedere a due studentesse e un abbraccio ad una terza. I  reati erano aggravati dal ruolo che svolgeva l’uomo e dal fatto di averli commessi ai danni di ragazzine al di sotto dei 14 anni. Il pubblico ministero, Martina Dall’Amico, aveva chiesto la condanna a 3 anni di carcere.  

507906
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

6 commenti su “Ragusa, pacca sul sedere di 2 studentesse. Condannato bidello”

  1. Orazio Pedofallo di kaumbiat

    Un atto certamente esacrabile e condannabile , ma quanti anni di carcere dovrebbero essere inflitti ai violentatori in proporzione? E viceversa?

  2. Oraziopeto di kalamengniat

    Esacrabile il gesto, ma mi sembra eccessiva la punizione pretesa , ai limiti del paradosso, se si è trattato soltanto di una pacca con frazioni di secondo di contatto , se si considera la precocità e la maggiore intraprendenza degli adolescenti , nelle società opulente e moralmente ateologiche , vedi fenomeno gravidanze precoci in uno stato europeo . Ciò non significa giustificare ma riconsiderare le pene alternative utili alla comunità, ma allora un pedofilo che abusa di una minore di 14 anni i , che andrebbe acciuffato, n relazione a detta pena meriterebbe l ‘ergastolo e non solo la castrazione chimica.

  3. E i padri e le madri degeneri , che oltre a tentare di rubare energia elettrica a enel distribuzione , costringono le figlie non ancora maggiorenni a prostituirsi con porci pedofili dove li mettiamo. ???

  4. Bidelli , se una ragazzina scivola a terra state lontani , non toccatela , perché poi vi denuncera per palpeggiamento , la ragazzine che vanno a scuola con il culo di fuori , pantaloncini cortissimi , fuso’ trasparenti , in primis le mamme fiere , poi le professoresse che le ritengono libere emancipate , i professori che si devono vergognare e non sanno dove guardare , protebbero beccarsi una denuncia per sguardi lascivi , poi mandiamo in galera un bidello ,
    Ladri con tanto di filmato di telecamere di sicurezza non si possano accusare , persone che aggrediscono le forze dell’ordine vengono portate in caserma e poi rilasciati ,al processo massimo 12 mesi , le forze dell’ordine invece sottoprocesso perché lo hanno bloccato con le mani .
    Fermare il mondo voglio scendere .

    2
    1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto