Cerca
Close this search box.

Basket. La Passalacqua Ragusa al torneo 3×3 A1 di San Martino di Lupari

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ in programma venerdì e sabato a San Martino di Lupari il torneo “3X3 A1 Femminile 2023”, organizzato dalla Lega Basket Femminile con il supporto della Federazione Italiana Pallacanestro e Master Group Sport, una due giorni di grande spettacolo sia dal punto di vista tecnico agonistico che dell’intrattenimento. A prendervi parte, anche la Passalacqua Ragusa, con una rappresentanza delle proprie migliori giovani: Josephine Di Fine, Elisabetta Salice, Melaine Olodo e Elena Mallo. Al torneo prenderanno parte quattordici squadre, divise in quattro gironi: due da tre e due da quattro squadre. La Passalacqua Spedizioni Ragusa è stata inserita nel girone B insieme a Umana Reyer Venezia, Parking Graf Crema e E. Work Faenza. Nel girone A, Virtus Segrafedo Bologna, Gesam Gas & Luce Lucca e RMB Brixia Basket; nel girone C, Banco di Sardegna Sassari, Sesto San Giovanni, Magnolia Campobasso e Akronos Moncalieri; nel girone D, Famila Wuber Schio, San Martino di Lupari e San Giovanni Valdarno.

Venerdì si terrà il primo giorno di qualificazioni gironi mentre la mattina di giorno 13 sono in programma le gare eliminazione diretta e la premiazione finale. L’intera manifestazione verrà trasmessa in chiaro su lbftv.it.

507910
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto