Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vittoria. Polizia Locale aggredita in Piazza del Popolo

Tempo di lettura: 2 minuti

Agenti della Polizia Locale sono aggrediti in Piazza del Popolo lo scorso primo maggio a Vittoria. L’episodio è reso noto da Fratelli d’Italia che chiede alla città di reagire dinanzi a questi atti che offendono le istituzioni, la divisa e tutti i vittoriesi onesti. “Altresì esprimiamo solidarietà agli imprenditori che negli ultimi giorni hanno subito, anche in pieno centro, furti e danneggiamenti e alla famiglia di un adolescente aggredito e colpito al volto. Siamo già intervenuti chiedendo un potenziamento della sicurezza in città. In estate vi è stato un rafforzamento del contingente della polizia di Stato in provincia e auspichiamo che i prossimi concorsi banditi per volontà del governo nazionale possano accrescere in maniera ulteriore gli uomini e le donne delle forze dell’ordine in servizio in città; a ciò devono essere aggiunti necessari investimenti sulla videosorveglianza”.

507549
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Vittoria. Polizia Locale aggredita in Piazza del Popolo”

  1. Serve più presidio di forze dell’ordine ovunque, e serve che possano agire senza timore di essere denunciate a loro volta con aggressori che poi se la scampano di fronte a leggi soggette ad interpretazione e senza pena dura e certa.

    Non so, mi da l’idea che il tutto sia congegnato per avere la scusante ed andare a grandi passi verso un sistema di controllo serrato digitale. Già si parla di telecamere con riconoscimento facciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto