Cerca
Close this search box.

P.G.S. Sicilia. Domenica il Trofeo Sicily Cup 2023

Tempo di lettura: 2 minuti

Si svolgerà il prossimo 7 maggio il Trofeo Sicily CUP 2023 promosso dalle Polisportive Giovanili Salesiane di Sicilia. Un appuntamento riservato alle rappresentative provinciali di calcio a 5 categoria U15 maschile.
Saranno circa 48 gli atleti, selezionati nell’ultimo mese nelle diverse società dei vari comitati provinciali. Le quattro squadre si sfideranno in un girone all’italiana di solo andata. In campo scenderanno le rappresentative dei comitati di Caltanissetta, Messina, Palermo e Ragusa.
Ogni rappresentativa provinciale è formata da 12 atleti e due dirigenti accompagnatori. Per la composizione della squadra sono state coinvolte tutte le società che hanno preso parte ai campionati provinciali che si sono svolti nel periodo invernale della stagione sportiva 2022-2023.
“Il Trofeo Sicily Cup è un’occasione – spiega Massimo Motta – per esprimere al meglio lo sport giovanile che si vive giorno dopo giorno nei comitati territoriali. Questa giornata di sport avrà un duplice obiettivo: vivere l’appartenenza al proprio territorio e far fare squadra agli atleti provenienti da diverse società”.
Il Trofeo sarà realizzato presso la struttura sportiva dell’ASD Sporting Club Don Bosco di Enna, in c.da Cultura.
La Sicily Cup 2023 è l’evento inaugurale di una lunga serie di manifestazioni regionali che si terranno nel mese di maggio e giugno: Pigiessiadi e le Finali Regionali Don Bosco Cup 2023.

© Riproduzione riservata
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top