Cerca
Close this search box.

Ragusa, operaio perde equilibrio e cade. E’ ricoverato a Catania

Tempo di lettura: 2 minuti

Stava lavorando su una scala, quando, per cause da stabilire, ha perso l’equilibrio   precipitando nel vuoto, dopo un volo di circa tre metri. E’ accaduto ad un 60enne  operaio edile,  in un cantiere in contrada Piombo, tra Ragusa e Santa Croce.  L’allarme, lanciato immediatamente, ha reso necessario l’intervento dell’elisoccorso che ha trasportato d’urgenza il ferito a Catania, dove si trova ora ricoverato nel reparto di terapia intensiva del Cannizzaro.

507246
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Ragusa, operaio perde equilibrio e cade. E’ ricoverato a Catania”

  1. “Cause da stabilire “, precisiamo, prima che un no vax e complottista si affetti a insinuare , che potrebbe essersi trattato di un malore dovuto agli effetti collaterali , delle percentuali , ritenuti irrisorie dalla “scienza” dei possibili effetti collaterali dei vaccini di nuova generazione o dei vaccini della proteina spike (simil prione) di produzione ribosomica indotta. Come se gli eccessi di malori registrati negli ultimi tempi non potrebbero attribuirsi a altre cause , solo per il momento sconosciute, e solo ai vaccini rna . Auguriamo una pronta guarigione all ‘operaio . Mentre confidiamo nella scienza , senza se e senza ma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto