Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ibla, cadono e si disorientano a Cava Misericordia: ritrovati

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo una caduta lungo i percorsi di Cava Misericordia, nella zona della Grotta del Gigante, in prossimità della stazione ferroviaria di Ragusa Ibla, due motociclisti sono rimasti disorientati, tanto da dovere ricorrere al 115 per lanciare l’allarme.  La segnalazione è stata quindi immediatamente trasmessa al nucleo elicotteri di Catania che ha inviato un velivolo nella zona segnalata. I due malcapitati, hanno dato le indicazioni alla squadra che operava via terra e che li ha raggiunti assieme agli elisoccorritori. I 2 sono dunque stati accompagnati dal personale del 118, che li attendeva nel punto fin dove l’ambulanza era potuta arrivare, dato il territorio impervio  al “Giovanni Paolo II” per accertamenti.

507240
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Ibla, cadono e si disorientano a Cava Misericordia: ritrovati”

  1. “Cava misericordia, nella zona della grotte del gigante” , ha tutta l’aria di essere un sito suggestivo, da attrezzare e rendere disponibile al turismo “d’avventura “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto